Communiqué de presse Lundi 22 Septembre 2014

Cuzz, messageria istantanea, dove si utilizzano gli icons delle persone come te

Cuzz è l’app di messaggeria istantanea spagnola dove ogni utente può creare i suoi icons personalizzati. Dopo una fase beta con utenti in più di 30 paesi, abbiamo deciso di lanciare una versione dell’app disponibile per iOS e android. L’applicazione risalterà la parte maggiormente sociale e parlerà del nuovo modello di negoziazione.

La Funzionalita

Su Cuzz gli utenti possono chattare individualmente o in un gruppo, e hanno la possibilità di inviare allegati. La novità è che gli utenti hanno la possibilità di creare i propri icons. Puoi convertire qualsiasi immagine in un icon per utilizzarlo e condividerlo tutte le volte che vuoi. Gli icons già presenti nell’ app sono dei migliori creatori e inoltre sono presenti icons sonori.

Gli icons di Cuzz sono più di emoticons, hanno qualcosa di speciale: ognuno ha una parola nella sua parte posteriore e per scoprirne il significato devi solo cliccarci sopra. Inoltre, mentre stai chattando appare una barra sopra la tastiera che mostra gli icons collegati a ciascuna parola, rendendo la scoperta degli icons più facile e veloce.

Adesso gli icons diventano più grandi quando li tieni premuti, in più hai la possibilità di svolgere altre azioni, come votare l’icon con un “Yourock”, condividerlo nelle tue reti o andare al profilo pubblico del creatore. È un avvicinamento dell’app al sociale, dando protagonismo agli utenti e ai suoi icons già creati.

Sicurezzaz e privacy

In Cuzz si prende molto sul serio la privacy degli utenti. È per quello che non soltanto le conversazioni sono cifrate con un sistema molto sicuro, inoltre gli utenti hanno la possibilità di creare icons privati che vedranno soltanto loro e le persone a cui le inviano. In più, se credi che un icon non sia appropriato, lo puoi segnalare e loro si prenderanno cura di farlo diventare un icon privato, oppure cancellarlo.

Modello di negozio

La cosa più innovatrice di questa app è il suo modello di negozio, dal momento che hanno trovato un modo con cui gli utenti possono ottenere benefici tramite le proprie conversazioni. Contiamo già su varie aziende per poter così iniziare a fornire il servizio degli Icons Plus: che sono icons creati per le aziende in modo da offrire un beneficio diretto all’ utente. Al momento gli utenti possono avere un offerta di Icons Plus limitata, pero verrà aumentata giorno per giorno.

image cuzz

Immagina di scrivere a un tuo amico per andare a guardare un film al cinema. Quando scrivi nella chat la parola “cinema” appaiono alcuni icons suggeriti con questa parola e uno di loro è un Icon Plus. Lo premi e vedi che la sala del cinema più vicino ti offre uno sconto sui biglietti. Parliamo di comunicazione utile, geolocalizzata e sociale, dal momento che lo puoi inviare ai tuoi amici tramite la chat in modo che anche loro ne approfittino. Inoltre, non interrompe l’uso dell’app e non appare in un formato che da fastidio all’usuario. E’ semplice,se non ti va di scoprire il Plus che ti offrono, basta non premere l’icon. sono stati creati per essere diversi dagli altri e inoltre non interferiscono con l’uso dell’app.

Tra tutte le App di messaggeria istantanea, Cuzz fa la differenza per due motivi: offre agli utenti creatività per esprimersi come vogliono e un contenuto gratuito e illimitato, inoltre gli offre un beneficio diretto e adatto con gli Icons Plus. Vi va di creare i vostri icons?

Link interessanti

Scarica su App Store: https://itunes.apple.com/us/app/cuzzid580584395?l=it&mt=8

Scarica su Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cuzz.app&hl=it
Pagina web :
www.cuzzapp.com

Video esplicativo di Cuzz : http://youtu.be/Tb5SRfaGkE?list=UUQqn04ckTDBDnnmnIQur-mw
Vuoi il tuo annuncio su Cuzz? Scrivi a business@cuzzapp.com

Images (cliquez sur les images pour agrandir) :
Cliquez pour zoomer  Cliquez pour zoomer  Cliquez pour zoomer  Cliquez pour zoomer  Cliquez pour zoomer

Rédacteur : Cuzz

Contact presse :