Du lundi au vendredi de 8H à 19H au (33) (0)9 52 93 38 78

Envoyer votre communiqué

Press release displayed 5685 times

maisondeco

Decorazione design e tappezzerie : Wallcover lancia le carte di parati interamente su misura personnalisables

Published on 12/06/2015 à 13:15

Dei papiers peints per arredare degli interni contemporanei, dei papier peints in un’unica tiratura, dei papiers peints fatti su misura che si possono adattare a qualsiasi muro, dei papiers peints lisci o in lino secondo l’effetto che piu’ si desidera avere, dei papiers peints di foto di artisti famosi o sconosciuti: tutto é possibile al giorno d’oggi grazie al talento di Elisabeth Gillet e la sua società "Wallcover".

image wallcover

Tutto é iniziato per un colpo di fulmine grazie alle foto di Elie Choraqui, cineasta, regista e produttore che dopo 42 anni di carriera ha finalmente deciso di esporre le fotografie “We were walls" del suo Kenya adorato.

Elisabeth é specializzata in eventi e da oltre 20 anni si occupa di arredare negozi di lusso, stands e saloni per le piu’ grandi marche.

Riuscire ad arredare un muro dandogli un significato particolare, un’anima, con un papier peint personalizzato é il miglior modo per rendere la propria abitazione unica e grazie ad Elisabeth oggi si puo’ fare!

image wallcover image wallcover

Quando si  fa visitare un albergo, un appartamento, un negozio, bisogna cercare di raccontare una storia, e se uno di questi muri riesce a far parlare, ispira e invita alla discussion, allora la partita é vinta!

Basta avere la foto di un artista famoso o non, di un paesaggio idilliaco o del vostro giardino, di un vostro antenato o della vostra famiglia…. In poche parole basta avere una foto a voi cara e Wallcover si occuperà di trasformarla in un papier peint elegante e unico che decorerà I vostri muri.

Per maggiori informazioni : www.wallcover.fr

Communiqué publié par Arou?t? Virginie
Published on 12/06/2015 à 13:15 sur 24presse.com

www.wallcover.fr