Communiqué de presse Vendredi 12 Juin 2015

Decorazione design e tappezzerie : Wallcover lancia le carte di parati interamente su misura personnalisables

Dei papiers peints per arredare degli interni contemporanei, dei papier peints in un’unica tiratura, dei papiers peints fatti su misura che si possono adattare a qualsiasi muro, dei papiers peints lisci o in lino secondo l’effetto che piu’ si desidera avere, dei papiers peints di foto di artisti famosi o sconosciuti: tutto é possibile al giorno d’oggi grazie al talento di Elisabeth Gillet e la sua società "Wallcover".

image wallcover

Tutto é iniziato per un colpo di fulmine grazie alle foto di Elie Choraqui, cineasta, regista e produttore che dopo 42 anni di carriera ha finalmente deciso di esporre le fotografie “We were walls" del suo Kenya adorato.

Elisabeth é specializzata in eventi e da oltre 20 anni si occupa di arredare negozi di lusso, stands e saloni per le piu’ grandi marche.

Riuscire ad arredare un muro dandogli un significato particolare, un’anima, con un papier peint personalizzato é il miglior modo per rendere la propria abitazione unica e grazie ad Elisabeth oggi si puo’ fare!

image wallcover image wallcover

Quando si  fa visitare un albergo, un appartamento, un negozio, bisogna cercare di raccontare una storia, e se uno di questi muri riesce a far parlare, ispira e invita alla discussion, allora la partita é vinta!

Basta avere la foto di un artista famoso o non, di un paesaggio idilliaco o del vostro giardino, di un vostro antenato o della vostra famiglia…. In poche parole basta avere una foto a voi cara e Wallcover si occuperà di trasformarla in un papier peint elegante e unico che decorerà I vostri muri.

Per maggiori informazioni : www.wallcover.fr

Rédacteur : Virginie Arouété