Communiqué de presse Mercredi 03 Février 2016

The H Resort Beau Vallon Beach offre un rifugio dalle fatiche dell’inverno

Pieno inverno, molti soffrono il freddo e vivono sommersi da una coltre di neve. Questo non succede alle isole Seychelles, dove nelle giornate di gennaio si registrano temperature minime medie di 24 gradi e massime di 30. Le isole Seychelles rappresentano il luogo ideale dove svolgere attività all’aperto, dove concedersi una rilassante nuotata in piscina o su una spiaggia baciata da un caldo sole. Situato sulla spiaggia di Beau Vallon, nell’isola di Mahé (la più grande e la più importante delle isole Seychelles), e appena fuori dalla capitale Victoria, The H Resort è il luogo ideale dove scoprire i tesori naturali della zona, assaporare un contesto incantevole e godere la rilassante atmosfera del tramonto.

hotel The H Resort Beau Vallon Beach

L’ubicazione del resort e l’ampia gamma di attività a disposizione attirano gli eco-turisti, i viaggiatori avventurosi, gli sportivi, gli amanti della natura e in generale tutti coloro che amano il sole.

Gli ospiti del The H Resort hanno la possibilità di esplorare le meraviglie dell’Oceano Indiano e le isole che compongono l’arcipelago, il loro paesaggio, le acque cristalline. Inoltre, conosceranno in prima persona i tanti gioielli naturali che fanno delle Seychelles un autentico paradiso delle biodiversità.

Attività quali lo snorkelling e le immersioni svelano un mondo sottomarino unico, dotato di un ecosistema senza eguali. L’acqua tersa e il clima temperato delle Seychelles consentono una perfetta visibilità subacquea che rivela una molteplicità di specie, fondali e coralli nella loro veste più affascinante.

Per coloro che preferiscono le attività sulla terraferma, The H Resort organizza escursioni che permettono agli ospiti di scoprire zone incontaminate, esplorando i luoghi segreti e la bellezza naturale di questo gioiello unico che è Mahé.

Le escursioni si snodano lungo percorsi inesplorati splendidamente inseriti nel paesaggio circostante, offrendo agli ospiti incontri ravvicinati con le creature tipiche dell’isola, incluse specie rare di volatile, come la sterna bianca e il gheppio delle Seychelles. Il cammino conduce i turisti sotto alberi locali come le palme da cocco, i takamaka, i mandorli tropicali e gli alberi medusa.

The H Resort organizza escursioni anche nelle isole circostanti, alla scoperta dei diversi volti delle Seychelles. Gli spettacolari paesaggi e le viste mozzafiato riflettono perfettamente la straordinaria diversità delle 115 isole dell’arcipelago.

Gli appassionati di pesca avranno modo di vivere fantastiche avventure, escursioni grazie alle battute organizzate da The H Resort. L’abbondanza di tonni, orate, pesci spada e altri pesci da lenza fa della pesca un’esperienza sempre più esaltante. Molti pescatori, amatoriali e professionisti, scelgono di ritornare alle Seychelles ogni anno, nel tentativo di stabilire nuovi record mondiali nelle diverse categorie di pesca.

Oltre alle immersioni e alla pesca, The H Resort organizza sport acquatici, tra i quali kayak e paddle boarding. Gli ospiti possono optare per escursioni con barche dal fondo trasparente e nuotare con i pesci e le specie che popolano l’Oceano Indiano, soddisfacendo così la propria curiosità e il desiderio di cimentarsi in attività dinamiche e divertenti.

The H Resort offre una meravigliosa, confortevole e rilassante atmosfera in ogni momento dell’anno. Le sue 100 sistemazioni (tra suite e ville), inserite in uno splendido contesto naturale, assicurano agli ospiti la possibilità di godere di un’esperienza unica, a stretto contatto con la flora e la fauna locali, nel cuore di uno scenario affascinante.

hotel The H Resort Beau Vallon Beach hotel The H Resort Beau Vallon Beach

The H Resort Beau Vallon Beach Seychelles

The H Resort Beau Vallon Beach sorge sulle spiagge Bianco-argentee delle Seychelles. Lambite da acque purissime, ed è l’unico resort 5 cinque stelle di Mahé (la maggiore delle isole Seychelles) che offre al contempo un’esperienza elegante e, rilassante. attività e intrattenimento.

L’arredamento interno del The H Resort è stato concepito e creato da Andres Escobar & Associates, designer di fama internazionale con sede a Montreal. L’obiettivo è quello di assicurare un’atmosfera rilassata, con mobili eclettici dalle linee arrotondate, in un ambiente sereno e assolutamente naturale. Un elemento ricorrente che si può apprezzare in tutto il The H Resort sono ventilatori a soffitto con pale ovali a forma di foglie di palma che assicurano una brezza piacevole e rinfrescante. Entrando nell’area della reception principale. si può ammirare un ambiente tropicale con poltrone in bambù lavorate a mano tavolini cilindrici in legno d’acero e tavoli da caffè in tronco di palissandro. lntroducono il “tema legno”, tema a cui gli ospiti faranno presto l’abitudine perché presente ovunque nei locali del resort, dal pavimento al soffitto.

The H Resort Beau Vallon Beach Seychelles offre ai suoi ospiti un’esclusiva varietà di eleganti alternative per la cena, tra cui i ristoranti Vasco’s, 1502, Ripples, Eden, Seyshima, e l’apprezzatissimo, servizio Tête-à-Tête. Nel tempo libero, gli ospiti del resort possono viziarsi con uno dei tanti rilassanti trattamenti offerti dalla Sesel Spa, oppure usare la palestra BV, dotata delle più innovative attrezzature Life Fitness. Infine, per le coppie in luna di miele, o per coloro che decidono di recarsi sull’isola per rinnovare le loro promesse, il The H Resort Beau Vallon Beach offre un’ampia gamma di servizi che assicurano una permanenza indimenticabile.

Più foto : clicca qui

Rédacteur : THINK-LUXE