Du lundi au vendredi de 8H à 19H au (33) (0)9 52 93 38 78

Envoyer votre communiqué

Press release displayed 8619 times

immobilier

STTON International Properties Magazine : L’immobiliare di gran lusso 'raro ed autentico' in Europa

Published on 11/12/2014 à 14:22

STTON, casa editrice basata a Monaco, presenta la rivista « STTON International Properties Magazine », combinazione di una rivista bimestrale esclusiva in lingua inglese/russo dedicata all’immobiliare di gran lusso europeo e di un portale web in 5 lingue, con un’attività di ottimizzazione per i Paesi dell’Est. Questa rivista dalle finiture eccezionali beneficia di una distribuzione molto selettiva presso acquirenti ed investitori con un alto potere d’acquisto, presso negozi ed hotels di lusso. Ville di stars, proprietà di teste coronate ed appartamenti di lusso selezionati da esperti vengono cosi proposti ad una clientela di investitori Europei, dei Paesi dell’Est e degli Emirati Arabi Uniti.

image stton

Creata da Sergey Kaghzvantsyan, esperto di immobiliare in campo internazionale, la casa editrice STTON é una società basata a Monaco-Monte Carlo. La compagnia pubblica bimestralmente "STTON International Properties Magazine", una rivista d’eccezione che presenta una selezione di ville, proprietà immobiliari ed appartamenti di lusso situati in Francia, Italia Svizzera, Inghilterra e Principato di Monaco.

Vero strumento di comunicazione multimediale specializzata nel mercato immobiliare di alta gamma, la rivista é consultabile online sul sito web www.stton.mc e distribuita tra i 6000 e gli 8000 esemplari secondo la stagione presso una clientela con forte potere d’acquisto, nei negozi di lusso , presso gli aeroporti d’aviazione privata.

cliccate sull'immagine per ingrandire

Una selezione d’annunci di esperti immobiliari internazionali

La versione cartacea STTON International Properties Magazineconsta di un numero di pagine che vanno dalle 124 fino alle 180. Tradotta in 2 lingue, Inglese e Russo, la rivista bimestrale beneficia di caratteristiche tecniche di stampa di alta qualità : copertina rigida cartonata, verniciatura oro a caldo, segnalibro in tessuto, taglio oro, grammatura delle pagine 170 gr, vernice selettiva.

La rivista consta di 6 rubriche, ciascuna dedicata agli annunci immobiliari di un paese : Parigi, la Costa Azzurra, St. Tropez per la Francia, Marbella, Palma di Maiorca, Barcellona per la Spagna, Torino, Milano, Venzia, Roma oppure ancora lago di Como, Sardegna per l’Italia; Ginevra, Losanna, Gstaad, Zermatt per la Svizzera ; Principato di Monaco ed infine Londra per l’Inghilterra.

La rivista STTON International Properties é diffusa fino ad 8000 esemplari presso la propria clientela nei paesi dell’Est : Russia, Ucraina, Kazakhstan, Georgia, Armenia e negli Emirati Arabi : Dubai, Abu-Dhabi, Qatar, ed infine in Europa. La rivista é inoltre presente negli hotels a 5 stelle, nei palazzi, negli studi di avvocati e notai, presso le agenzie immobiliari di prestigio, presso i concessionari di automobili di lusso, i negozi di alta moda e le gioiellerie (alta gioielleria).

Una formula bi-mediale in più lingue

STTON International Properties Magazine é anche disponibile su internet ed in diverse lingue grazie al suo portale web : in inglese, russo, francese, spagnolo ed italiano. Il portale web di STTON beneficia di un eccellente ottimizzazione nei paesi dell’Est sul motore di ricerca Yandex, cosi come su Google.

L’internauta puó consultare le offerte grazie ad un motore di ricerca e ad una lista di agenzie presenti sul sito. La voce "Partners" permette anche di scoprire le aziende di lusso presenti sulla rivista.

STTON, forti partners internazionali

STTON International Properties Magazine si associa regolarmente ad avvenimenti importanti nel mondo del lusso come ad esempio  il Cannes Yachting Festival.

Più di informatioons :

un communiqué
de presse
Lancer une diffusion

Derniers communiqués de presse de la catégorie "immobilier"