24 | Communiqué de presse

Communiqué affiché 4558 fois sur le site à ce jour

tech

Yap Energy : Produrre il 38% del fabbisogno di elettricita della propria casa grazie all propria auto

Publié le 17/06/2016 à 14:00

Quello che può sembrare un'utopia diventa oggi realtà. Il sistema YAP ENERGY sviluppato da GROUPE SOLUTION ENERGIE permette di recuperare l'energia inerziale e residua emesse dall'alternatore, dal dispositivo di frenatura e dalle decelerazioni. Si tratta di un processo rivoluzionario che riguarda milioni di veicoli che funzionano quotidianamente in tutto il mondo. Questo tipo di elettricità che viene prodotta gratuitamente dalle auto è andata persa fino a qualche tempo fa.

logo yap energy


Adesso invece, grazie al sistema Yap Energy questa elettricità viene immagazzinata in apposite batterie ed è pronta per essere immessa nella vostra casa, soddisfacendo così il vostro fabbisogno di elettricità.

Il sistema consente di guadagnare soldi rivendendo questa elettricità ad altri veicoli, presso la stazione di ricarica dei parcheggi degli ipermercati o aziendali e questo grazie a una trasmissione mediante induzione. Anche i locatari che vivono in un immobile potranno immettere o rivendere la propria elettricità.

 

image yap energy yap energy


Il sistema consente di soddisfare il 38% del fabbisogno di elettricità specifico di un'abitazione

Si calcola che il parco veicoli circolante in Francia potrebbe produrre l'equivalente di 35 tWh all'anno, ossia l'equivalente della produzione annuale di quasi 5 reattori nucleari.

 

yaép energhy yap energy


È il nuovo brevetto Yap Energy che Groupe Solution Energie sviluppa in attesa del rinnovamento significativo che i veicoli elettrici apporteranno nel parco mondiale di veicoli dotati di motore atmosferico.

Groupe Solution Energie è un operatore francese innovativo sul mercato delle energie rinnovabili che riguardano il settore residenziale, con un fatturato consolidato di 47,5 milioni di euro ed è presente sia in Francia sia in più di 20 paesi, principalmente in Europa. Leader nei propri settori di attività, Groupe Solution Energie prevede una crescita del 15% nel 2016 rispetto al 2015 e intende continuare la propria espansione grazie all'introduzione in Europa delle reti BtoB e dei sistemi GSE Intégration e GSE Air System, oltre alle innovazioni rivolte agli edifici residenziali, in corso di sviluppo.





Per informazioni : info@yapenergy.com

 

Download Yap Energy Press Kit

 

Communiqué libre de tous droits de diffusion. Citer source ou lien : 24presse.com

Images

Documents

Communiqué publié par Bazbaz Anthony
le 17/06/2016 à 14:00 sur 24presse.com
Bazbaz Anthony
Groupe Solution Energie

www.yapenergy.com
Contacter

Envoyez un email à
Bazbaz Anthony

Société : Groupe Solution Energie

Contact presse

Bazbaz Anthony
Groupe Solution Energie

Website
www.yapenergy.com

Diffuser
un communiqué
de presse
Lancer une diffusion

Derniers communiqués de presse de la catégorie "tech"